Le camere vista mare

Camera "Four" - Sea view

Appartamento romantico in tonalità bordeaux e grigio: la stanza domina il punto più alto della collina di Valeriano dovesi possono ammirare, oltre al Golfo di La Spezia, Porto Venere, l'Isola Palmaria, l'Isola Gorgona e nei giorni più limpidi persino l'Isola d'Elba e la Corsica.
L’appartamento è composto da una stanza con letto matrimoniale (con possibilità di aggiunta di un terzo letto singolo), angolo cottura con frigorifero attrezzato, tavolo e sedie e bagno privato con doccia idromassaggio, terrazza privata con vista mare, connessione Internet gratuita, riscaldamento e aria condizionata (supplemento 5 euro)

Camera "Two" - Sea view

In questo mini appartamento con porta blindata all'ingresso avrete a disposizione due camere da letto, una matrimoniale collegata ad una altra camera a due letti singoli, un angolo cottura attrezzato con microonde fornelli e posateria e un bagno con cabina doccia e bidet. La grande terrazza vista mare con tavolo vi permetterà di rilassarvi al sole in perfetta privacy.

Camera "Three" - Sea view

Appartamento interamente sui temi dell' azzurro: richiama il vivido colore del cielo e del mare che si possono ammirare in questa zona privilegiata, lontana dalle luci artificiali delle città.
L’ appartamento è composto da un monolocale  (1 letto matrimoniale e un letto a castello), bagno privato con doccia idromassaggio, terrazza privata, connessione Internet, riscaldamento e aria condizionata (supplemento 5 euro)

Camera "One" - Sea view

Appartamento interamente sulle tonalità del giallo, colore che richiama il sole che splende su Valeriano dall'alba al tramonto e la mimosa che cresce spontanea nelle nostre terre.
L’ appartamento è composto da due stanze (1 letto matrimoniale e 1 letto a castello), un bagno privato con doccia idromassaggio, terrazza privata, connessione Internet, riscaldamento e aria condizionata (supplemento 5 euro)

La primavera è arrivata nel nostro giardino

il giardino fiorito della primavera gustarlo dalla propria camera da letto dopo una doccia rinfrescante: ecco uno dei nostri panorami